Via La Sorte 36-Grottaglie

Cosa cercare in un tour a casa Professione Casa Puglia

Home  /  Cosa cercare in un tour a casa Professione Casa Puglia

connettiti con un agente Professione Casa Puglia

Ti configureremo con un Agente Professione Casa Puglia locale per iniziare la tua ricerca.

Una lista di controllo che vale la pena rivedere

Prima di iniziare il tour, cerca le case online e inizia a restringere i tuoi must-have rispetto a quelli più carini. Quindi prova a trovare case da visitare nella tua fascia di prezzo. Quando prendi più sul serio la tua caccia alla casa, vorrai un agente immobiliare affidabile che ti aiuti a evidenziare i difetti, a mantenerti nel budget e a dirti quando andartene. Gli agenti Professione Casa Puglia vengono pagati in base alla soddisfazione del servizio. Ciò significa che i nostri interessi sono allineati ai tuoi. Non siamo concentrati su una vendita facile.

Case aperte

Se sei in anticipo nel processo di acquisto della casa, frequentare diverse case aperte può aiutarti a farti un'idea ancora più chiara dei tuoi desideri e bisogni. Le case aperte sono facili perché ti fai vedere e cammini. La maggior parte delle case aperte si svolgono sabato e domenica, di solito tra le 10 e le 16.

Punta dell'agente Professione Casa Puglia

Da pochi minuti a mezz'ora è in genere abbastanza tempo per le case aperte. Se vuoi trascorrere del tempo aggiuntivo prendendo misure dettagliate e scrutando ogni centimetro quadrato, prenota un tour privato di follow-up con il tuo agente immobiliare.

Tour privati

Il tour privato di una casa richiede generalmente di lavorare con un agente dell'acquirente. Un tour privato è il modo migliore per vedere una casa in dettaglio. Prenota un tour che ti darà abbastanza tempo per avere un'idea non solo della casa stessa ma anche del quartiere circostante.
Per visitare un agente Professione Casa Puglia locale, mettiti in contatto di seguito o prenota un tour online con pochi clic su https://professionecasapuglia.it/

null

Cose da cercare quando si acquista una casa

Una volta dentro una casa, prova tutto. Segui la cortesia comune ma non essere timido: apri e chiudi gli armadi, sciacqua i gabinetti e tira fuori il metro. Ecco alcune cose chiave da cercare in ogni tour:

Punta dell'agente Professione Casa Puglia

Prestare attenzione alle scale. Le scale sono comode per salire e scendere? C'è una ferrovia? Ci sono scricchiolii nelle scale o si sentono robusti? Ci sono delle curve o la larghezza sarà un problema quando si spostano i mobili?

Non dimenticare l'esterno

Non dimenticare di camminare per tutta la casa e la proprietà. Prestare attenzione all'età e alle condizioni del tetto e del raccordo. Il paesaggio sembra che richiederà molto lavoro? Se non hai il pollice verde e non vuoi assumere un giardiniere ogni mese, potresti voler cercare una casa con una facile manutenzione esterna.

Prendi appunti e foto

È facile confondere le case, quindi scatta foto, video e note in ogni tour. Fotografa le funzioni che ti piacciono particolarmente e che non ti piacciono in ogni casa e condividi queste informazioni con il tuo agente. Guardare le foto e le note con occhi nuovi può anche innescare ulteriori domande sulla casa.

null

Cosa chiedere al tuo agente

Gli agenti visitano le case ogni giorno. Scegli il cervello del tuo agente per eventuali qualità uniche che si distinguono o difetti di cui potresti non essere a conoscenza. Se il tuo agente non conosce la risposta a una domanda, può sempre chiedere all'agente del venditore in seguito. Ecco alcune domande comuni da porre al tuo agente:


Puoi anche risparmiare tempo e trovare le risposte ad alcune di queste domande nella pagina di elenco della casa su https://professionecasapuglia.it/

Ricerca il quartiere

Prenditi qualche minuto prima o dopo il tour di casa per visitare il quartiere. Come si sente il quartiere? È vivace o tranquillo? Ci sono negozi, ristoranti e benzina nelle vicinanze? Come sono le scuole?
Se sei interessato a fare un'offerta, dovresti fare ulteriori ricerche online e chiedere al tuo agente cosa sa dell'area circostante. Inoltre, guarda le classifiche scolastiche della casa, Walk Score® e Transit Score®, che puoi trovare nella parte inferiore della pagina di elenco della casa su https://professionecasapuglia.it/

null

Punta dell'agente Professione Casa Puglia

Anche se non hai intenzione di avere figli o se i tuoi figli sono cresciuti, è importante sapere che le case in buone zone scolastiche tendono a preservare meglio il valore della casa e vendere più velocemente.

La linea di fondo

L'acquisto della casa richiede molto compromesso e pazienza. È facile innamorarsi di una casa a prima vista - e se ami una casa, è probabile che lo faranno anche tutti gli altri. Questa non è necessariamente una brutta cosa, ma renditi conto che potresti essere contro una certa concorrenza. Preparati a fare più offerte prima di trovare la casa giusta al giusto prezzo.

Punta dell'agente Professione Casa Puglia

Se le case nel tuo mercato tendono a vendere ben al di sopra del prezzo di listino, tieni presente questo punto mentre cerchi case. Inoltre, attenersi al proprio budget quando si effettua un'offerta. Quando la maggior parte degli acquirenti scopre che una casa con un prezzo di listino basso venderà molto di più, in genere sono già investiti e sono disposti a fare offerte per "vincere" la casa.